Trance  Dance

iniziamo il viaggio sciamano con gli occhi bendati,

come un dolce abbraccio che si libera leggero, e l'Anima s'immerge tra ricordi, in questo intimo dialogo dell'anima, si stabilisce un ritorno a "Casa", alla consapevolezza del "Qui e Ora".   


 

 

La Trance Dance è una forma di danza che combina il movimento del corpo con la musica ritmica e coinvolgente, con gli occhi bendati, la respirazione di fuoco sciamana e creando uno stato alterato di coscienza. (significa la caduta della personalitá creata e di entrare nel mistico nel sogno nelle emozioni perdute) per ritrovare la vera essenza di se stessi.

Questa pratica è utilizzata come strumento per l'esplorazione spirituale.

 

La musica gioca un ruolo cruciale nell'orientare l'esperienza e nel facilitare il movimento spontaneo del corpo.

Durante la Trance Dance, i partecipanti sono incoraggiati a muoversi liberamente e a lasciare che il corpo risponda naturalmente alla musica.

 È in questo abbraccio con l'Essenza, che il flusso dell'Esistenza,

diventa armonia, una melodia d'amore intessuta nella trama del tempo.

 

..un'esperienza sensoriale unica, una danza intima dove gli occhi sono bendati, e l'anima si apre al profondo connubio tra movimento, musica e il delicato tocco della tua anima.

 

Sotto il velo della bendatura, i sensi si amplificano, e diventa un linguaggio silenzioso e artistico.

 

La musica avvolge in un abbraccio sonoro, guida i passi e crea un'atmosfera magica di complicità... un mezzo di comunicazione potente, dove ogni movimento diventa una dichiarazione d'amore.

 

..diventa un mistero da scoprire attraverso il contatto CON SE STESSI, l'intuizione e la sensibilità.

 

È un'esperienza che va al di là delle parole, dove il corpo diventa un mezzo di espressione profonda, e la connessione tra le anime si intensifica attraverso il ritmo avvolgente della trance.

Shakti Trance Dance