Voglio un viaggio profondo, un' esperienza intima che mi riporta a me..

Un percorso interiore che attraversa la profondità della mia anima. Mi immergo nei miei sentimenti  con l'intento di esplorarli, comprenderli e infine trasformarli.

 La consapevolezza diventa la bussola in questo viaggio, guidandomi attraverso i meandri delle mie emozioni senza giudizio. L'obiettivo non è di comprenderne il significato, ma di aprirmi alla possibilità di guarigione e trasformazione. Attraverso varie attività, creo uno spazio di accettazione e amore verso me stessa,

dove ogni emozione è vista come un messaggero che porta con sé lezioni preziose. 

Il percorso Sacro dei sentimenti si svela come un viaggio profondo all'interno del cuore e dell'anima, un cammino intriso di sacralità dove ogni emozione è accolta come un messaggero divino. 

 

TRANCE DANCE IL GRANDE RITUALE SACRO

..un'esperienza sensoriale unica, una danza intima dove gli occhi sono bendati, e l'anima si apre al profondo connubio tra movimento, musica e il delicato tocco della tua anima.

 

Kundalini Yoga

Il Kundalini Yoga è una forma di yoga che si concentra sulla risveglio dell'energia Kundalini, ritenuta essere una forma di energia dormiente situata alla base della colonna vertebrale. Attraverso pratiche come Asana (posizioni del corpo), pranayama (controllo del respiro), meditazione e canti di mantra, si mira a risvegliare e far salire questa energia attraverso i chakra.

 

Le 11 ENERGIE LUNARI DELLA DONNA

Le Donne sono un universo in sé.

L’energia della Kundalini passando attraverso punti specifici del nostro corpo crea in noi dei cambiamenti

di carattere, di pensiero, di percezione, di umore ogni due giorni e mezzo, Dalla nascita ogni donna ha la sua sequenza. Essere consapevole dei centri lunari, ci aiuterà a comprendere meglio quali sono le buone date per attività specifiche, che si tratti di lavoro o di romanticismo.

Con momenti di Yoga, Trance Shakti Dance, Cerimonie e canti dei Mantra.

 

Viaggio Sciamano con il Tamburo

Alla ricerca del mio spirito guida animale. Fammi vedere cosa devo fare per guarire il mio percorso di adesso.

La frequenza del Tamburo ci aiuta a riprendere la nostra essenza.

 

Cerimonia del Cacao

L'ATTO DI TENERE LA CIOTOLA VICINO AL CUORE, CALDA DI CIOCCOLATA E PENSARE A CIÒ CHE SI DESIDERA, SOFFIARE TRE VOLTE NELLA CIOTOLA E POI CONDIVIDERLA ALL'INTERNO DI UN CERCHIO CON GLI ALTRI AMICI É UN RITUALE SIGNIFICATIVO E INTIMO.

Trattamento sciamano

Sentirsi di nuovo in armonia con l'universo, con se stessi e con la natura.